Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Conte sei epico…!
Caro Conte, immagino tu ti riferisca a me. Immagino.
Non so cosa ti aspetti da me: gli auguri? Un abbraccio? Un buon Solstizio d'inverno?
Queste sono cose implicite…non serve dirlo.
Per il resto, tranquillo non mi "sbrodo" per gli inviti universitari di cui so che farmene. Mi limito ad osservare come vanno le cose. E mi pare non vadano propriamente bene. I maggiorenti, come li chiami tu, delle DOC manifestano un'intrinseca inattitudine (inettitudine) al dialogo. E questo non aiuto il sistema – territorio a crescere. Anzi, questo atteggiamento, lo danneggia. Tutto qui. Poi è chiaro che le domande sono retoriche.
A revoir..caro il mio Conte preferito…
Cari Conte e Cosimo : Combattiamo la stessa lotta come diceva Sartre.. Propongo una presenza in massa nel Rettorato unitamente ad una performance di Gina Pane. Contornati da manifesti promozionali della Gdo.. E da Magnum vuote di Trentodox…
@Conte : qui ci vorrebbe un comitato elettorale.. Ti candidi..? Se lo farai mi candiderò anche io.. Ho già pronti i miei manifesti.. Ed anche la mia bandwagon….
File Allegato
@Conte : Voto duro senza pauro…!
File Allegato
Caro Conte, tu continua pure a fare il Conte del Grillo (che era un Marchese, ma tanto è uguale). Tu dentro il sistema ci sei nato, ci sei stato allevato, addestrato e ci hai mangiato. Pure.
Io no.
E resto fuori.
Felicemente.
Dal sistema.
Tu Caro Conte, in quanto conte, non sei nemmeno un Kattivo maestro.
Io preferisco terrorizzare, piuttosto che morire di terrore.
Tu divertiti pure dentro il sistema che il sistema ti ha sempre coccolato.
Io sto da un altra parte, dovresti averlo capito.
Intanto ascoltati questa. Se poi non la capisci ti faccio la parafrasi. Punto.
Ma litigate pure fra di voi? Me lo avevano detto che eravate sempre polemici ma non fino a questo punto!
E noi ci amiamo…eh… Conte….Massì che ci amiamo…
@Tano : intanto il Conte potrebbe cominciare dai Piccoli maestri.. Per i Kattivi c'è tempo..
File Allegato
Buone feste agli amici vicini e lontani del vino e di questo blog
Amici e nemici del blog : Augurones…
Buone feste a tutto il blog e buon vino .. Non solo trentino!
Buon Natale al Blog e a tutti voi!
Ridi ridi, Alessandro…che me lo immagino…. quanto questa notizia ti faccia felice… me lo immagino…