Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Confusion will be tour epitaph… ( King Crimson…)
Trentini… dilettanti allo sbaraglio.
Ma tanto poi si farà un brindisi e si mangeranno tartine e chi si è visto si è visto.
vergogna!
E se posso dire una cosa: non capisco cosa ci faccia li in mezzo l'alessandro bertagnoli. mi chiedo cosa aspetti ad andarsene lui che è sicuramente una persona per bene.
Se tutte le persone serie se ne vanno, alla fine le cose non cambieranno mai. Spero vivamente invece che un imprenditore come Bertagnolli stringa i denti e riporti sul corretto binario tutto il carrozzone.
@MWG Bisogna capire quando è il tempo di andare via. Alessandro sono sicuro in buona fede ci ha provato, ma li dentro è un vaso di coccio fra vasi di acciaio. Il potete é concentrato altrove.
…bene fa Zagor a porsi una domanda preoccupata… Il recente convegno dell’11 Febbraio ha ben illustrato una volta ancora come la viticoltura trentina non sia guidata, come si vorrebbe credere, dalla sua associazione di categoria, il Cvt, ma bensì sia gestita da una tetrarchia dove ciascun tetrarca ha una sua agenda con ben annotati gli interessi della sua parte da promuovere… Se il presidente non si cerca o si coltiva degli alleati forti rendendoli coesi attorno ad un progetto forte… beh, temo che continuerà ad avere ben poca e fioca voce in capitolo…
L'ombra di Banco è assetata………………………..
File Allegato
Dunque fatemi capire: a metà febbraio si dice che a maggio si farà una mostra. Ma non si dice ne in quali giorni, ne chi ci sarà, ne cosa sarà. Forse mi sono perso qualche passaggio, ma questo mi sembra il palco del pressapochismo: se a febbraio non si sa ancora cosa si farà, è meglio non fare. Lasciare perdere.
Questi qui sono dilettanti allo sbaraglio. Si guardino intorno, alzino lo sguardo almeno fino a Bardolino e capiranno cosa è il mondo. Quello vero, non quello della PAT.
Eh caro Ciano…. SPQT …sono pazzi questi trentini….
e poi non è nemmeno vero:
di Mostra Vini .. non frega un cazzo ad alcuno. E' uno dei tanti momenti che servono al potere (camera di commercio, ass. agricoltura, tn marketing) per fare un po' di palco ad usum di consenso domestico. Ma non è una cosa seria. Non lo è più da qualche decennio. Da quando il vino trentino è diventato vino merce.