Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi fa un grandissimo piacere che gli amici Bruno e Ivano Pilzer abbiano avuto questa ribalta importante: sono persone serie, professionali, lavoratrici, persone abituate ad apprezzare e a valorizzare ciò che conta veramente. Senza ipocrisie e senza smancerie. Sono un esempio luminoso dell'Italia migliore.
File Allegato
I CEMBRANIDOC sono davvero bravi: lavorano bene, producono bene, sono legati al loro territorio, e si fanno valere. è un consorzio da prendere ad esempio per il trentino tutto… quando vieni..su…conte.. te li faccio conoscere..
Ci saremo anche noi nella seconda parte della puntata da buoni neo #cembranidoc!