Torna a Bologna – lunedì 29 febbraio all’Hotel Relais Bellaria –l’appuntamento promosso da Go Wine e dedicato ai grandi vini italiani ed ai loro interpreti. Un’esclusiva serata per la città di Bologna in cui un parterre di aziende selezionate sulla base della qualità complessiva della produzione e dei riscontri avuti dalla critica enologica, fra cui anche ALBINO ARMANI 1607, incontra il pubblico.
Anche in questa edizione saranno assegnati riconoscimenti a personaggi della cultura enogastronomica di Bologna e dell’Emilia Romagna, da sempre impegnati a divulgare attraverso le loro attività la scelta dei vini nel segno della qualità e della ricchezza del vino italiano.
Al nostro banco di degustazione si potranno assaggiare:
Colle Ara – Campo Napoleone – Egle – Ripasso – Amarone – Gewuerztraminer – Pinot Nero – Clè – Foja Tonda

È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.