Opera e Zanotelli tra i Super Wine
Torna a Bologna lunedì 29 febbraio 2016 nelle sale dell’Hotel Relais Bellaria(Via Altura, 11 – Bologna) l’appuntamento top promosso da Go Wine e dedicato ai grandi vini italiani ed ai loro interpreti, tra i quali i CembraniDOC Opera Vitivinicola in ValdiCembra e Zanotelli Società Agricola.
Un’esclusiva serata per la città di Bologna in cui un parterre di aziende selezionate sulla base della qualità complessiva della produzione e deiriscontri avuti dalla critica enologica incontra il pubblico presente. In particolare Opera proporrà in degustazione i celebri Trentodoc Brut, Nature e Rosè mentre Zanotelli presenterà le nuove annate dei vini di montagna quali tra i bianchi i rinomai Müller Thurgau, Kerner e Riesling e il celebre Pinot Nero. Presenti anche i nostri 708km Cembrani Bianco e Rosso.
Un grande evento a cui siete inviati a partecipare!
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.