Sull’impugnatura di questa Pellenc, imbracciata con fierezza contadina come un fucile a pompa spianato contro il sistema, compare il logo adesivo di TRENTINO WINE BLOG, che raffigura il Cosimo Piovasco di Rondò abbarbicato alla vite (disegnato da Paola Attanasio).
Onore a questo coraggioso compagno contadino di Roverè della Luna, pronto alla guerriglia, pronto a dare l’ultima spallata al sistema.
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Anche a noi l'adesivo! By Ele
Ele…mejo de no… va la…che se no quei de la cooperativona….i te fa saltar per aria la wine vista….
LOTTA DURA
SENZA PAURA!!!
File Allegato
mi avete fatto sorridere, e vi faccio un regalo…con l'augurio che possa essere interessante anche per voi…. aziende.wikivinum.com
grazie….! ma c'è anche per android?…..
si…se scorri trovi la richiesta nel forn d'iscrizione…. al momento l'app è in fase di censimento di caricamento delle cantine e sarà in preview al pubblico al vinitaly, e ufficialmente lanciata al grande pubblico in ottobre, mi sembra un progetto molto ben fatto e nuovo in quanto non è commerciale e diverso da quanto già visto in quanto pone le cantine al centro, senza per questo essere autoreferenziale…..
ah bene….perché appunto la avevo cercata sul play di android ma non la trovavo…..allora in bocca al lupo…e se volete…sul blog c'è posto per pubblicizzarla.
ti faccio contattare dai ragazzi che si occupano della comunicazione magari si può trovare una forma di collaborazione….fai la richiesta per la beta a fammi sapere
OK
fucili ( con i fiori nelle canne…) spianati contro i globalizzatori del vino come dei prodotti agricoli! I nomi son già scritti sulle nostre cartucce!
avanti..compagno matteo…..abbiamo una pallottola (fiori…) per ognuno di loro….