Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
te si proprio uno sfigà!
Il mondo è bello perché è vario si diceva un tempo,
e poi di questi tempi ne abbiamo sentite tante sui gusti della gente che una più una meno…
E' uno chef mica un sommelier…..se è astemio peggio per lui, ma non deve bere per forza.
Andrebbe degradato da Cavaliere e Commendatore.. In Francia lo avrebbero ghigliottinato..
Cosa diventiamo… Diceva Totó..
ma siamo pazzi
almeno ..erano gnocche…
Vorrà dire che si è perso uno dei piaceri della vita. Contento lui, contenti noi.
Quando ero piccolo, c'erano le top model. Ogni settimana che Iddio mandava in terra, sia sul Venerdì di Repubblica che su Sette del Corriere, c'erano Claudia, Naomi e Cindy a farci sognare.
Poi qualcuno decise, forse per i cachet troppo elevati, che le top model erano "trop model". e la cosa finì lì.
Adesso, al posto delle top model abbiamo gli chef, e non sono sicuro che ci abbiamo guadagnato qualcosa.
Sono d'accordo con te, non se ne può più di questi pseudochef che sono in tv su tutti i canali a tutte le ore. Con atteggiamenti e modi di fare discutibili, tra l'altro. E poi ci tocca anche la contraddizione delle contraddizioni, quello con la barbetta che fa la pubblicità della patatina industriale San Carlo… Ma come, mi chiedo io? Detto questo, ritengo Marchesi due/tre spanne sopra a questi chef attori di nuova generazione. Quindi gli perdono il fatto di non amare il vino. E' una cosa legittima, lui e' uno chef, mica un enologo o un sommelier. Perché dovrebbe dire il contrario, se il suo pensiero e' questo?
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/02/12…
ha ragione lui Enzo Fumanelli ormai non parliamo piu i vino… parlimo i altro…..
Bevi acqua, mona!
ASSOLUTAMENTE SÌ.
Ché già a sentir parlare di cose esoteriche, mi inizio ad innervosire ASSAI.
Dateci un osteria…. Ostia..
Assolutamente. Un posto dove mangiare bene, magari poco, ma buono, semplice e senza tante menate. Uguale col bere. E, soprattutto, senza andare a cercare di trasmettere filosofie e insegnamenti vari, cazzo. Ne ho piene le scatole di gente che mette insieme presepi. Perchè di scenografie si tratta: licheni, schiume, accostamenti insolitissimevolmente insoliti, ma fate tre cose, semplici, buone e a un prezzo ragionevole. #kilometricontati #chelasiafinia #bruciamoscenografiepresepiealtremonade #territoriocheresiste
Sì sì, infatti; io amo farmi prendere per il culo dal grande marketing, ma dopo qualche secondo RINSAVISCO 😀
Anche i patti sono buoni…. Ma non è più v cibo …è metà.cibo
No, un momento
Dietetica cinese?
Ayurveda?
Antroposocomecacchiosichiama?
…
…Andiamocene in trattoria, a' Tiziano! 😀
Madonna santa.
Però il sito fa venire voglia; è fatto benissimo.
Sembra davvero arte.
E un intervista di qualche settimana fa… Credo sia stufo del metavino… Del vino che ormai è solo parole. ..oddio pure la cucina…. Vedi il menù zenith su http://www.joia.it
Forse è intellettualmente onesto.
Ma ha pure ragione
Si si
Ma è vero? :O