Musica, gastronomia e buon umore alla Locanda delle tre chiavi di Isera…
Vi aspettiamo Venerdì 3 Giugno alle ore 20:00 per una cena insolita! Perché insolita? Perché oltre a gustare un ricchissimo buffet di prelibatezze partenopee ed assistere allo show dei nostri cuochi che prepareranno al momento, dei piatti napoletani, assisterai ad uno spettacolo musicale esilarante… che ti coinvolgerà mettendo in scena gli spaccati più belli delle canzoni tradizionali!
Il cibo, la musica, l’arte e il divertimento da una delle città più colorate del nostro bel paese! Manchi solo tu, la passione per la cultura culinaria, la voglia di cantare, ballare e divertirsi! Ti invito a confermare la tua presenza e/o quella dei tuoi amici!
Alcune prelibatezze che vi proponiamo:
o’ casatiell, à pizza fritta/montanara, crocchette e patat’, frittatina di maccheroni, parmigiana di melanzane, pasta mista con fagioli e cozze, o’ scarpariell’, salsiccia é frjarielli,
…dolci come: ò babbà, à pastiera e le due versioni di caprese.
Naturalmente questa volta il vino è campano:
VINI D.O.P./D.O.C.G. (Denominazione di Origine Controllata e Garantita).
Costo della serata vini e musica compresi…€ 30 (trenta/euro).
Per info e prenotazioni
Locanda delle tre chiavi 0464 423721
Mario Moscato 328 6817747
Alessandro Armani 328 4318086
Giornalista e blogger con uno sguardo curioso, e a volte provocatorio, verso la politiche agricole; appassionato di vino, animatore di degustazioni fra amici e di iniziative a sfondo enologico, è tra i fondatori di Skywine – Quaderni di Viticultura e di Trentino Wine. Territorialista, autoctonista e anche un po’ comunista. Insomma contiene moltitudini e non se ne dispiace!
Che bella iniziativa !!