Quanto costa a Milano, in una nota catena GDO nazionale, in questi giorni, il Rosso Lagaria, vino che sembra una versione aggiornata del vecchio caro Casteller, ma in questo caso si tratta di una IGT DOLOMITI?
Chi si avvicina di più al prezzo rilevato oggi dalla nostra amica Anna, vince il cavatappi superprestige griffato www.viticoltoritrentini.it – risposte accettate entro le ore 14 di domani! – naturalmente è gradita anche l’indicazione del produttore e le varietà di uve utilizzate per questa nobile vinificazione che occhieggia la denominazione Casteller
Giornalista e blogger con uno sguardo curioso, e a volte provocatorio, verso la politiche agricole; appassionato di vino, animatore di degustazioni fra amici e di iniziative a sfondo enologico, è tra i fondatori di Skywine – Quaderni di Viticultura e di Trentino Wine. Territorialista, autoctonista e anche un po’ comunista. Insomma contiene moltitudini e non se ne dispiace!
vince l'apribottiglie super prestige viticoltoritrentini, è stato vinto da Stefano Ferroni il prezzo è di 1,85. Volendo ce ne è anche una versione in bianco, base mueller credo,, che ho assaggiato e che è tutt'altro che disprezzabile, anzi direi buono. allo stesso prezzo. Quindi tutti…da Esselunga….(il produttore è Concilio Vini)
sono stato troppo basso
mi toccherà comprare un lagaria rosso … tanto per sdebitarmi …
Dovrebbe essere un vino prodotto da Concilio
Uve Merlot e schiava
Prezzo 2,3
si è un prodotto Concilio ispirato al Casteller, quindi appunto Merlo e Schiava. Ma viene venduto scontato a 1,85 a chi fa la spesa on line sullo shop di Esselunga.
3.25
0,25
2.99
1,68
1,85
beh questi sono i mastri di cavit
…anzi guarda anca questo 🙂
adesso te fago mi na domanda…premio un abbonamento annuale a trentinowine blog 😛 dime dove prendono questi il pinot grigio trentino 😉
a ocio l'è cavit.. a ocio..pero non lo ho mai visto..
http://www.kobrandwineandspirits.com/portfolio/bo…
Novità!
und Chardonnay Barricato
2,00
Fonte: Risultati di ricerca
Lagaria Vigneti delle Dolomiti Rosso 2013 | Wine Info – Vivino <a href="https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiz-eSQqa3NAhXLFywKHU6YAMwQFggcMAA&url=https%3A%2F%2 Fwww.vivino.com%2Fwineries%2Flagaria%2Fwines%2Fvigneti-delle-dolomiti-rosso-2013&usg=AFQjCNHuIcKoZ3GzWl3re4uAMsyfpPmQGA&sig2=RxvltnkvJ9vSvEDyK1u5Sg” target=”_blank”>https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&so…” target=”_blank”>Fwww.vivino.com%2Fwineries%2Flagaria%2Fwines%2Fvigneti-delle-dolomiti-rosso-2013&usg=AFQjCNHuIcKoZ3GzWl3re4uAMsyfpPmQGA&sig2=RxvltnkvJ9vSvEDyK1u5Sg
1.89
1,49 €….produttori associati 😛 Tano quel cavatappi costa 2 bottiglie di rosso lagaria 😛
no sbagliato… cal
2,40
alessandro…ammesso che tu …abbia vinto…dimmi cosa cazzo te ne fai di un levatappi….. dimmelo…
con la parte sotto ci apro i tappi della Gazzosa Lurisia. Con il resto ci devo pensare, ma sono sicuro che qualche utilizzo simpatico mi verrà in mente.
Alessandro Sbarbada non..voglio sapere..niente alessandro…..che rischiamo di farci bannare da fb …
miseri 55 centesimi… c'ero andato vicino. Peccato.