Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi auguro Walter Liber che la tua sua solo una battuta estemporanea e non il pensiero dell uomo della comunicazione della cooperazione. Perché se fosse così allora vuol dire che in Via Segantini siete sulla luna o anche molto più in là
Peggio per loro, non sanno quello che si perdono (e fanno perdere ai loro clienti..)
Se guardavi la sezione spumanti di sicuro #trentodoc era presente… ma per quanto riguarda i vini fermi, fatta eccezione x SAN LEONARDO, FORADORI e POJER & SANDRI (tutti rigorosamente Vigneti delle Dolomiti IGT e non Trentino DOC) la situazione purtroppo è spesso questa da nord a sud
Tanti vini di pochi produttori.
Il gestore vuole agevolarsi la vita.
Si vede che la carta vini non sembra essere un criterio per una stella.
Ad occhio direi ristorante menzionato sulla guida Michelin (anche dall'adesivo) ma dubito della stella vedendo la fattura della carta vini.
Nei ristoranti stellati generalmente il Trentino è presente con sole tre etichette nell'80% dei casi:
Giulio Ferrari
San Leonardo
Granato
Poi ci sono sommelier di alto livello che conoscono bene la realtà vinicola trentina e vanno anche oltre ma…mosche bianche
Verificato Federico… una stella
Ma i ga la kaiserwasser … Le gay le plume sul capel dal sol Erwin?
C'è pure il Trentino. Teroldego bossi Fedrigotti. Ma sotto Veneto. Ma siamo sicuri che sia un ristorante stella Michelin?
come mai secondo te ,,,sotto il Veneto?
Tiziano… cando ghjai domandà al camerier come mai manchjava el trentin… el m'ha respondù…:"ma come non c'è…!!! Guardi qui… Alto Adige…!!!" Ostia… el s'ha confondù anchja el tra plume de sforzel e plume de aquila….
Erwin, mi hai fatto ridere. Simpatico il tuo commento, anzi direi "genuino"! Bravo
Era questo il grande equivoco su cui aveva giocato Nomisma a suo tempo. Attribuire al Trentino le referenze A.A. e così tutti vissero felici e contenti….
Il minimo sindacale.
Carta decisamente modesta per una stella Michelin
Angelo Carrillo sbasa le rece….
#stocazzo … #nonsonodaccordo
dai che forse ci siamo nelle minerali…
Tiziano #stocazzo … !!! (Firmato Erwin che ghjai el telefono scarico)
I"ha Mes El Teroldego 2011 Bossi Fedrigotti fra i vini veneti….. siamo stati annessi….. Autonomia sparita
Bossi Fedrigotti è proprietà di Masi e purtroppo o meno è proprietà veneta
Nomisma winemonitor dice che siamo presenti nella 85% dei ristoranti italiani di fascia alta. Erwin Tomazzolli n dove cazzo set na …nella peggio locanda di Jesolo……uhm pora Stefania …
Ciana el Dallapiccola
Prezzi onesti x ristorante stellato… però un Marzemino, un granato… vergogna
Brava Anna..brava..
Lo avrei votato anche io…. 😉