Ad oltre un anno dalle dimissioni di Luca Granata dalla direzione generale, il consorzione noneso delle mele sta valutando l’ipotesi di una sostituzione di alto profilo. Da un paio di settimane si stanno accavallando indiscrezioni e voci di corridoio: l’ipotesi più accreditata sarebbe quella del manager Paolo Gerevini, ex Valfrutta ed ex Barilla, e dal 2013 direttore generale di Pizzoli SpA, leader italiano nel settore patate e patatine.
La notizia è stata rilanciata questa mattina dal quotidiano Corriere del Trentino.
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Ora lasciamo operare ll direttore secondo le proprie visioni e progetti.Taluni amministratori non possono e non devono interferire sulla sua operativitá come nel passato… Serve l occhio lungo altrimenti l'azienda non può che subire pesanti conseguenze negative.
La patata tira sempre. Ancja i nonesi noti spilorci.
ci deve essere un filo rosso..che lega….la storia di questo manager…. dalla patata…al pomo..di eva…..e #seguirabrindisi
As vist Tiziano che no l'era 'l nom zust che t'evi dit…
Eh ma Algeri ghe lo dita mi al orfano ..de indagare su Pizzoli
Mi ghevo dat el tuo nome…ma go dit …verifica..bem
Viva le patate Pizzoli…!!!