Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Valanga o slavina o smottamento..?
chardonnay da 63 euro al quintale alla faccia dei spumantifici presenti in provincia di trento
Tiziano….un tuo autorevole commento non guasta.
Un commento…. mah…credo..in fondo sia una buona notizia.. perché si incrina un monopolio..fino a ieri implacabile…e questo al di là di mezza. Probabilmente c è di mezzo anche la nuova DOC Venezia e quindi la nuova forma e i nuovi valori del PG. L altra cosa .. è il clima di timore quasi paura che ho registrato….su cui forse bisogna riflettere…
Me par 'l minimo Matteo…
Con la coccinella vero?
Varda Matteo che chi da noi i Lupi j'è usadi ben… solo coniglio… che ha magnjà erba dei pascoli co 'l marchio qualità Trentino….
Da un killer come te avrei immaginato maggior precisione la presa principale del lupo non è il coniglio e il cinghiale
El cunel Matteo…
Ne propongo uno alternativo: #forzalupi che #bestioniselvadeghi ghe né. Quiz alternativo per Erwin: quale è la preda principale del lupo?