Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
c'è chi ci è arrivato prima, l'importante è arrivarci, modificando il regolamento che impedisce di usare il marchio trentino qualità (e già il suffisso è di troppo) sui prodotti a DOP
Poi te lo faccio vedere se mi dici che va bene.. vuol dire che è v tutto sbagliato….
Lo sospettavo. Prosit.
Ci ci sto lavorando…Angelo la tesza bozza è in lavorazione
per miseri € 100.000 posso dare una mano anch'io
Io propongo invece il marchio MonaTrentino. Che ne dici Tiziano? Vuoi redigere tu il disciplinare vista la tua esperienza? 😛
Ho un amico e cliente che mi raccontò della sua lotta per impedire che divenisse obbligatorio in AA indicare il marchio di territorio, e giustamente secondo lui, in quanto asseriva che esportando lui nel mondo il sud tirōl non lo conosceva nessuno al contrario di Italia o Made on….commercialmente non fa una piega….scusate parlo di enologico
è arrivato…
dopo dieci anni…
A proposito… ho letto che il marchio trentino sarà presente ognidove (non ricordo se era adige o trentino)… forse prima di metterlo ovunque occorrerebbe axcertarsi prima della sua efficacia.
Il loro marchio teritoriale funzione perchè dietro hanno costruito qualcosa. Proviamo a mettere trentino sulle nostre capsule… cosa succederebbe?
Ottima osservazione Susanna. La gente si immaginerebbe le mozzarelle blu.
Il marchio è brutto forte
Angelo Carrillo un banale copia incolla fatto un decennio dopo.
E pensa che ci hanno lavorato due tre anni perché l Europa glielo bocciava sempre
Matteo Gottardi vedi che Fiavè era lungimirante? Aveva già espresso il colore a tema con il Marchio!
Erano studiati come astrologi… 😉
Si si infatti… comunque ottimo Caldaro Scelto Cortaccia 2012.
ah nel frattempo, sono stato in una nota localita' laghifera dell'AA e insomma, in riva al sito lacustre… l'atmosfera…desideravo una bolla AA. vedo l?Aranda produttore di maggioranza della spumante AA. Ma già lo conosco. Allora vedo un paio Di rosè, chiedo, dei vigneti che mi dicono veneto. Abbè alLora prendo l'altro SWING mi dicono che è AA. Credo ma credo mi rifilano uno schiava lagrein con la minerale # TERRITORIOVINCEALLACIECA
Compresa l'Italia 🙂
Ai globalisti renziani sta sul cazzo. A me no.
Sa elo???
Appunto..appunto..quelli che esportano…
Soprattutto da quelli che esportano
La capsula Suedtirol viene molto contestata da vari produttori.