Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Best price
Tutti i prodotti sono con più IVA
Bravissima. Bisogna capire il sistema Commerciale Viticolo
Scusate, ma la metro è un cash-carry riservato solo ai ristoratori! A quei prezzi si deve aggiungere IVA 22% e il ricarico medio che in un ristorante è del 200% minimo, e nelle enoteche è del 50%!
Inoltre sono prezzi in promozione, che durano 15 giorni!
10 GIORNI FA mentre diradavo i grappoli nel mio vigneto pensavo proprio questo.Ma perche noi operiamo nel vigneto come i nostri vicini di Bolzano e poi pero vediamo questi prezzi . I veneti almeno tralasciamo molti lavori manuali e meccanici e trovano il tempo di andare al mare.
Evvai…. sempre meno, se sento parlare certi contadini dei tecnici ghe fago en capel, no la vendemmia, la proprietá gli devono togliere, perché con i loro ragionamenti stanno strappando il futuro di noi agricoltori giovani!
Hai una soluzione??
Confiniamo almeno con tre.
veneto lombardia e sudtirol?
Sudtirol, val policella, prosecco (quel bon)
Investì in un cazzo di processo qualitativo e iniziamo la donazione, se ad ala va solo pinot grigio va bene, 2vagoni ettaro e 100 euro al quintale, se in collina verso cembra vanno i rossi vai coi rossi, possibile che il merlot conte di Merano 17 euro a marlengo, il merlot Aldeno 2,5 euro alla bottiglia?????
sono convinto che la nuova doc delle venezie aprirà irrimediabilmente un percorso simile a quello che tu ipotizzi. il pinot grigio, e il resto dei bianchi migliorativi, di fondovalle saranno attratti irrimediabilmente verso la nuova super doc. liberando da un incubo la doc trentino.
Altro che 2 vagoni…