Bollicine sulla città e Happy TRENTODOC, sono stati messi in calendario anche per il 2017. Lo annuncia un comunicato stampa di APT Trento Valle dei Laghi.
L’autunno è anche la stagione dello spumante di montagna, che viene celebrato con la “kermesse Trentodoc, Bollicine sulla città”: la manifestazione dedicata al metodo classico quest’anno abbraccia ben quattro fine settimana e dal 19 novembre al 11 dicembre 2016 propone degustazioni e cene, seminari e incontri con l’eccellenza del Trentodoc. Grande attesa anche per Happy Trentodoc – L’aperitivo 100% trentino, in programma da giovedì 24 novembre a domenica 11 dicembre 2016. Con Happy Trentodoc le bollicine di montagna incontrano i prodotti gastronomici della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino: stuzzicanti abbinamenti che rendono ancora più “sparkling” il momento dell’aperitivo!
Giornalista e blogger con uno sguardo curioso, e a volte provocatorio, verso la politiche agricole; appassionato di vino, animatore di degustazioni fra amici e di iniziative a sfondo enologico, è tra i fondatori di Skywine – Quaderni di Viticultura e di Trentino Wine. Territorialista, autoctonista e anche un po’ comunista. Insomma contiene moltitudini e non se ne dispiace!