IL GRANDE CONTRIBUTO DI BRUNO VESPA ALL’ENOLOGIA ITALIANA … #SEGUIRABRINDISI
VESPA
VINI PUGLIESI RICCHI DI AMORE E PASSIONE
Fondata nel 2014, l’azienda Vespa Vignaioli per Passione è situata nel comune tarantino di Manduria, nel cuore della celebre DOC pugliese Primitivo.
Grazie ad una storica amicizia con il grande critico Luigi Veronelli, Bruno Vespa ha assorbito la passione del vino ed ha deciso di contribuire in prima persona allo sviluppo dell’enologia italiana, coinvolgendo in questa avventura anche i suoi due figli, Alessandro e Federico.
L’obiettivo primario della famiglia Vespa, con l’aiuto dell’esperta guida dell’enologo Riccardo Cotarella, è stato sin da subito quello di valorizzare le uve autoctone Primitivo per ricavarne grandi eccellenze.
Oggi, il Primitivo di Manduria Raccontami vanta riconoscimenti sulle più importanti guide del settore. A questo splendido vino si affiancano poi altre produzioni di altissima qualità, che si fanno specchio fedele del magico territorio pugliese.
Scopri questa fantastica realtà e lasciati affascinare dagli inebrianti profumi e colori della Puglia. Solo per pochi giorni, potrai acquistare i vini firmati Bruno Vespa a prezzi unici, con sconti fino al 50%. Non lasciarteli sfuggire!
Giornalista e blogger con uno sguardo curioso, e a volte provocatorio, verso la politiche agricole; appassionato di vino, animatore di degustazioni fra amici e di iniziative a sfondo enologico, è tra i fondatori di Skywine – Quaderni di Viticultura e di Trentino Wine. Territorialista, autoctonista e anche un po’ comunista. Insomma contiene moltitudini e non se ne dispiace!
Eh lo diceva Walter Massa che oramai i suoi concorrenti sono Vespa, Rosso (quello di Diesel), D'Alema … l'unico che rispettava, diceva, era Albano, perché figlio di contadini
VESPA ????? cos'è andato a fare….a sponsorizzare un altro sui libro edito da Mondadori ….??
Asinatelo..!
Cavalieratelo!
…gia fatto.. è Ambasciatore Vinarius…
Io ricordo sempre una volta, diversi anni fa, in cui Vespa a Porta a Porta dichiarò di essere astemio.
Mah.
..appunto..
Veronelli? Uahahahah!!!!!!!! Che spasso!!!
.. sull'amicizia con Veronelli ci sarebbe da DIRE..
Ci sarebbe…molto. da dire.