Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Le ultime parole famose….
https://www.facebook.com/CavitNaturaTrentina/phot…
Ma scusate, è di questo territorio che parliamo?
A me sembra più adatto alla pubblicità di un acqua minerale. Mah!
Ma forse sono io a non capire niente…
Che peccato!!
Alta montagna ??????
forse zanolli fa un po' di confusione….
Mi vengono in mente la copertina e il mega articolo di Andreas Maerz su Vinum di un paio d'anni fa: La Valle dei senza nome. Tutto già previsto e annunciato. Peccato che la stessa Mostra di Cembra insista stupidamente ancora sul nome della varietà, peccato che lo spumante che riporti ancora e sempre la varietà sia ormai seppellito dal Prosecco, peccato che … ecc. ecc.
Sembra un po' caro.
è tutto un susseguirsi di promozioni temporanee….mi pare…
Spero sia una promozione temporanea sottocosto…
Prepariamoci…
Al grande buco?
Possiamo andare avanti così? E' la nostra cooperazione questa? Lavoriamo per questi risultati?
Per me no!
Ma nanca per mi giuliano, ma che fente? I Trentini i ga la Laurea en lamentologia e inconcludenza, tutti i se lamenta ma i ha tutti cambia i guyot en pergola. Ecco la magna capacità. Sono tutti nelle sociali perché nessuno ha voglia di impegnarsi, perché chi si impegna in trentino sta facendo bene. È in parte provocatorio ma non so quanto…
Si può fare bene anche in cooperativa Michele, esempi virtuosi ne abbiamo.
Si giuliano ma quante sociali vedi come san Michele di Appiano?? I soci virtuosi nelle sociali vengo usati per "sugar su le rogne" dei tanti… La sociale dovrebbe essere una società che forma agricoltori al massimo della qualità per uscire sul mercato come una cantina privata di punta. Invece na bella m, sguda zo e per st'an aven vendemá.
Sono d'accordo e forse anche complice ma condivido quel "formare al max della qualità"