Ma non era stata messa in soffitta quella orribile bottiglia nera? Non ci avevano detto che era ingannevole per il consumatore? Che era stata l’errore degli errori? Oggi, in occasione della proclamazione del miglior sommelier ais d’Italia, a distanza di qualche anno, è ricomparsa fra le mani del presidente dell’Istituto Trento Doc, Enrico Zanoni.
Misteri del Marketing. #seguirabrindisi
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
Migliore sommelier d'Italia secondo AIS.
Perché secondo FISAR è Lorena Lancia … e secondo FIS sarà qualcun altro ancora.
Possibile che voi state sempre li a scoprire il cu…o alla gente…
Trento Black.. wow………………………!
Boza nera la trionferà..!
Eh… me par che l'è sta apena trei ani fa che la dottoressa #nonsonodaccordo la m'eva dit che i ghje a el prozet de ca boza nova 'n tel caset… e chi le ipotesi le è doi: o j'ha perdù le clao de chel caset… o j'è tuti cojoni…!!!! Mi propendi per la seconda Tiziano…!!!
il nero è di Moda..
Tiziano… h'ha tot su la prima che ghjè vegnjù 'n man…
Erwin Tomazzolli ..te ricordit…che storiie co sta boza….
Per l'occasione Tano glie ne ho data una delle nostre vecchie…….senza capsula…..
caro giuseppe…. io non mi raccapezzo più… le avevano buttate via..ti ricordi..? e infatti le diedero a noi…. dicevano che erano stato un errore….. oggi sono ricomparse…nell'occasione più glamour dell'anno…..mah
Trento delle meraviglie…