Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Anche per me abbracci e non brindisi
Non mi fido di vini che già in partenza costano sotto i 5 €…
Anche Abate nero in GDO?
"il brindisi seguirà di sicuro". Non per tutti.
e ciascuno..segua…con ciò che preferisce…..purché segua…..
E il marzemino 2013 di Isera?
Non lo conosco.
Non lo conosco.
vale la pena. vale la pena . a quel prezzo. soprattutto il Rotaliano e il PG di Mezza e l’Abate…. secondo me
vale la pena. vale la pena . a quel prezzo. soprattutto il Rotaliano e il PG di Mezza e l'Abate…. secondo me
Io il Rotari e l'Abate Nero li comprerei ad occhi chiusi a quel prezzo, anche se sono rimanenze di un anno fa e non sono freschi di sboccatura.
Io il Rotari e l’Abate Nero li comprerei ad occhi chiusi a quel prezzo, anche se sono rimanenze di un anno fa e non sono freschi di sboccatura.
Chi li ha assaggiati dice che vale la pena o no?
L'Abate Nero a quel prezzo il privato non lo acquista in cantina…
troppo caro non vale la pena prenderlo meglio un ferrari perle !!!
In realtà .. il post voleva essere piuttosto caustico.
coop non c'è a verona non compriamo
…..appunto…..
Ce ne fosse bevibile…
Credo sia tutto molto bevibile…
Il problema non e' la bevibilità…
Al gusto non si comanda… ma etichetta non mente
Abate nero… pur base non è bevibile ?
A parte che casomai è l'erba…