Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Questa è una notizia di poche ore fa.
Mentre qui in Trentino si parla di sostenibilità nella capitale si dimenticano i decreti riguardanti il biologico nel cassetto.
Possibile?
http://www.terraevita.it/litalia-si-dimentica-dpr…
In realtà non ho ancora ascoltato l'audio con attenzione. lo farò durante questo fine settimana.
Per me è stato deludente: solo una vetrina per i politici e i sindacati ma contenuti zero!
Io invece ho trovato le relazioni tutte molto interessanti. ed è la prova che il Trentino sta camminando sulla giusta strada. Brava APOT e bravi frutticolturi!
Finora ne ho potuto ascoltare solo la metà ma anche per me è molto interessante.
Ancora grazie Erwin!
Grazie a Erwin.
Sarebbe bello se questo lavoro di mettere a disposizione le registrazioni video/audio/slide a farlo fosse chi organizza gli eventi, anche a pagamento perché è formazione e informazione anche questa,
i strumenti non mancano certo…
nell'attesa di questo mi permetto di allegare le slide che ho trovato in rete.
https://goo.gl/wegpUQ
E cosa ne pensa il signor Cosimo di questo convegno?