Continua l’esplorazione di FISAR Milano e della miglior sommelier d’Italia 2016 FISAR, Lorena Lancia, nel panorama enologico trentino. Dopo la degustazione a palazzo Roccabruna – Enoteca Provinciale del Trentino, avvenuta dieci giorni fa, un nuovo appuntamento, questa volta a Milano, per approfondire l’esperienza enologica trentina.
Lorena Lancia guiderà i sommelier Fisar e gli appassionati alla scoperta di tre vini autenticamente trentini: Il TRENTO Brut Nature di Opera Vitivinicola in Valdicembra, il Teroldego di Elisabetta Foradori e il Vino Santo di Cantina Toblino.
Appuntamento a Milano in piazza Aspromonte 35, il prossimo 12 febbraio, domenica, alle 18.
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.