Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Dicevo: .. anche Cavour s'incazzerebbe..! ( Virginia Elisabetta Luisa Carlotta Antonietta Teresa Maria Oldoini Verasis Asinari, contessa di Castiglione not included..)
File Allegato
Carissimo Amico Pirata Morgan – e pensare che le Corporazioni furono abolite come si prova ancora con Province, Senato e tanta roba ormai tumefatta dal tempo. Mi piace il titolo della "libera cucina" ma ho seri dubbi sul resto. Ma la cucina è davvero "libera" cosi come è fatta da siti ammiccanti, giornalisti mangiaebevi, da guide treccani e da libelli colorati popolar-regionali ? Mi sa che in croce ci sono solo gli utenti, i consumatori, quelli che ci cascano ancora dentro alla Hosteria (quella con l'h) ed escono in brache di tela, con il Digestivo Antonetti !
Alla contessa di Castiglione preferisco sempre il conte di Cagliostro.
Caro Giuliano, Cagliostro è vicino ad Urbino perla italiana.. Io mi fermo ad Isera dove immagino una passeggiata di Mozart tra Bologna, Verona e prima del Brennero.. Quanti ristoranti c'erano allora..? Sicuramente molti ed a buon mercato.. Libera Trattoria, senza Muratorìa…! Un forte abbraccio viandante e laico…
File Allegato
Hostaria! https://youtu.be/cqXotoCS8wE
Il blog ha bloccato i commenti..
stavi commentando via twitter?
No, via pc..
dice : prevenzione spam..
sto cazzo di sistema antispam…mi sta facendo impazzire…adesso vedo di sistemare..
Hax..!
prova..ora