Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
.. e mentre Nereo sfata come al suo solito vecchie congetture su questo povero San Valentino, ecco scatenata da noi l'apoteosi della protezione della donna. E' una cosa giustissima però sarebbe giusto conoscere cosa ne pensa anche Adamo !
File Allegato
Mela-tiro
File Allegato
Ma sta roba che è? Un fake..o un originale? No, perché… che pure Melinda si metta a fare ste robe… parrocchiali… fa un po' ridere. Un po'… In valle di non di solito sono assai più seri.
https://www.ladigetto.it/permalink/62451.html : tutti i particolari in … Cronaca !
Grazie per l'approfondimento, signor Giuliano: se ne impara proprio una al giorno!
Lo storie di vite di Lavis a quel prezzo è un affare per chi compra, un po meno per chi produce.
TR con DOC ben visibile
sui volantoni mancano le annate, e quindi magari si tratta di roba…vintage….ma non lo so; resta comunque una macelleria compiuta su 4 bottiglie 4…
spero che si tratti di offerte per liberarsi il magazzino in vista dei nuovi arrivi … però sinceramente anche fossero in offerta momentanea … la difficolta a liberare il magazzino è l'ennesimo segnale che difficile momento economico, della produzione superiore alla domanda (anche trentina) ecceccecc … non voglio neanche pensare per 1 secondo che quello lì sia il suo prezzo, frutto della fatica in vigna e rappresentativo della qualità delle uve/vino … è ben vero che come insegna il F.R. ci si muove in una frazione del settore vino particolarmente difficile, quella da 3 a 10 euro (distante sia dai grandi vini e distante dai vini "da battaglia", con grande difficoltà a salire ma enorme facilità a scendere) con tanta concorrenza dove la gestione finanziara della coop è di importanza superiore alle politiche agrarie per competere con strutture di altre territori con altri prezzi ecc ecc ecc … però a umilissimo parere se fosse vero che in Trentino la qualità dei nostri vini sia così elevata … venderli a prezzi cosi al limite minimo … qualcosa non torna, o per esser diplomatici si fanno dei bei regali ai consumatori in nome dell' "accessibilità" (cit. F.M ) … comunque dato che quella cantina lì vuol farmi un regalo pre-carnevalesco vado a prenderne una bottiglia …
Giacomo Widmann ….tutti…. all'Orvea allora.. a fare scorta di Storie di Vite…
Come non ci fosse un domani …
Qui siamo al Poli, prego
Gentile Bolognani, se sono i Poli/Orvea o quello che vuole fanno non solo bene, anzi benissimo ! E' gente nata da un supermercatino sulla via del Brennero, come i Lunelli in largo Carducci. E non hanno chiesto mai nulla ! A chi ? alla Matriarca che sa opprimere e sopprimere la provata iniziativa.
Non bisogna rompere le azze a gente che si è fatta da sola, impiega non poche persone e poi …. segue le direttive provinciali quelle che dicono che si deve solo vendere ed avere prodotto autoctono.
Come è stato detto qui è dannazione dei Poli o di chi si libera un magazzino un po' critico. preferendo di farselo fuori da noi ?
E da noi a prezzi non male. Se lo sa il Gambero Rosso siamo davvero fatti e rifatti !
Ha ragione lei, Giuliano: Poli e Orvea (che poi sono la stessa cosa) fanno il loro bravo mestiere: e i consumatori ringraziano. Forse è chi vende loro la merce a prezzi da mercato di trastevere, che il suo mestiere lo fa un po' meno bene. O no?
Siiiiiiii !!!
Ma a Trestevere si canta "siamo gente di borgata" mentre da noi aleggia sempre una vita di qualità (che non c'è più), una noblesse oblige di tipo borghes-territoriale e soprattutto la falsa modestia e la piccola invidia che sono quelle che ci fregano oggi.
questo è il volantone Orvea che comunque è gruppo Poli. http://www.trentinowine.info/wp-content/uploads/2…
Hai ragione. Oggi ho visto le stesse identiche proposte sul volantino Poli in fatto di vini.
eh… cambia ''l nome..ma 'l parom l'è sempre 'l sior Poli …
La sostanza non cambia. I vini trentini sono molto popolari e l'espressione può avere tutti e due i significati
ah per .. quello su quel volonte ci sono vini di tutte le denominzioni nazionali.. non solo trentini…poi che ste cose si facciano anche su volumi cosi piccoli..è sconcertante. ..capisco che si facciano sul trebbiano….sul soave… sul montepulciano o sul chianti..ma su 4 boze quattro di marzemino o di rotaliano… o di nosiola…. mi lascia perplesso
Da noi i contadini si sono svenati a strapagare fazzoletti di campi vitati e poi i prezzi dell'uva e quindi i vini da quello derivati vanno a fare concorrenza a vini di grandi numeri in fatto di quantità. Bah, dove sta l'affare?
Stranamore……