Nel segnalare il post di Fabio Giavedoni su Slow Wine che mette un po’ di ordine nei fatti, e fra le opinioni, che riguardano l’acquisto da parte di Cavit e Terre d’Oltrepò della cantina La Versa, suggerisco anche questo evento, in calendario domenica 26 febbraio, ore 16.00, durante la presentazione della guida Slow Wine al Palazzo Certosa Cantù a Casteggio:
Per chi avesse voglia di toccare con mano il meraviglioso passato di La Versa può iscriversi al laboratorio «Il mito La Versa»: un omaggio alle produzioni storiche della celebre cantina, con degustazione di alcuni vecchi Metodo Classico Jeroboam ancora in affinamento.
info: 338 7089575 oppure fiduciario@slowfoodoltrepo.it
Giornalista e blogger con uno sguardo curioso, e a volte provocatorio, verso la politiche agricole; appassionato di vino, animatore di degustazioni fra amici e di iniziative a sfondo enologico, è tra i fondatori di Skywine – Quaderni di Viticultura e di Trentino Wine. Territorialista, autoctonista e anche un po’ comunista. Insomma contiene moltitudini e non se ne dispiace!
E' certo che il duca Denari non dorme contento ma almeno è meno peggio delle voci che giravano su altri acquirenti oltre Soave e Cavit ….
oddio ..e quali voci..giravano…oltre Soave e Cavit..?
Una nota azienda dai vini …in scatola ci stava facendo un pensierino !
Segnalava la cosa un blog dell'Oltrepò.
E in più anche altri lombardi ….. http://ricerca.gelocal.it/laprovinciapavese/archi…