Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Fra non molto il nostro grigio Venezie verrà dato in omaggio con la colomba vedrete se non ho ragione … cooperazione avanti così che va bene
Perfetto. Sfondi una porta aperta.
E se si trattasse di Paolo Grigolli, il fratello più giovane anche lui provetto enotecnico ?
Tutti i soci (eccetto Marinelli) vendettero azienda, impianti e il marchio"Concilio" ma, i Grigolli hanno venduto anche il cognome ?
Questo non è marketing —- è la solita fuffa |!
Qui sta tutto il male di non aver creduto a tempo debito alla denominazione territoriale ed avere optato per la varietà in etichetta
Il consumatore legge teroldego e fa di tutta l'erba un fascio
Se la doc invece fosse stata solo Rotaliano a questi sputtanamenti non ci si prestava
Il Brunello di Montalcino non si chiama Sangiovese e nemmeno il Chianti Classico
Il Barolo non si chiama Nebbiolo e nemmeno il Barbaresco
L'Amarone non si chiama Corvina o Corvinone e nemmeno il Valpolicella
Andiamo avanti?
Evviva il marketing
All'assaltoooooo……!
Che ne dici di questo Teroldego Rotaliano da 1,67€
oddio non avevo mai visto la bottiglia da 0,375… non sapevo che caviti si esercitassi anche sui formati mignon… che catalogo é?
COOP SUPERSTORE Millenium Rovereto.
comunque mi pare una buona idea quella dei piccoli formati… secondo me più per i ristoranti… che non per la gdo.. ma la strada è giusta.
concordo.
Non è Rotaliano eh. È un IGT Dolomiti.
visto….il teroldogo rotaliano a buon prezzo lo aveva venduto un mese fa la Conad
Ora vado de corsa a comprar en par de bozzeee
Iperpoli trento Bolzano pergine
da noi non c'è
forse iperorvea
Si iper orvea a rovereto
ok
grazie
Iperorvea rovereto
.
Ades te digo
ho il catalogo ma non c'è…
Poli?