Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Tutti i salmi finiscono in Albergo…!
File Allegato
Sempre peggio, sempre peggio. Ora ve la prendete anche con Cavit perché è una azienda di successo, siete dei segaioli e mi fate schifo.
….oddio le streghe, anzi la strega è tornata: d'accordo che ci stiamo avvicinando pericolosamente all'otto marzo.. ma.. dai su …albergratice…. contientiti..continientiti un pochino, fammi il piacere
Chi parla di Cavit è segaiolo, per definizione..? Allora devono licenziare il loro ufficio-stampa; in blocco, per manifesta incompetenza…
File Allegato
mah! senza offesa ma a me non piace.
anche perché se dobbiamo fare un minimo di analisi della vignetta i ruoli sono invertiti. che piaccia o meno (e mi ritengo molto più vicino ai vignaioli che agli altri) i vignaioli sono la minoranza sia come persone fisiche che come territorio coltivato, come produzione rispetto ai colossi che, nel bene e nel male, con le loro scelte o silenzi, rappresentano la maggioranza della produzione trentina. anche come numero di persone. detto questo c'è poco da brindare. comunque la si pensi questo divorzio è una brutta cosa per il mondo del vino nostrano. Se fossi assessore competente o governatore direi a tutti "bòci, adesso vi mettete intorno ad un tavolo e tirate fuori un progetto che vada bene a tutti. altrimenti di soldi pubblici a vario titolo non ne vedete nemmeno un centesimo".
Credo, Antonio, che la vignetta voglia dire.. che il futuro sta dalla parte dei vignaioli, dalla parte del vino territoriale, non dalla parte del vino industrile e del vino merce. Per il resto – quello che dovrebbe fare l'assessore – …. ti do ragione: Dallapiccola dovrebbe fare esattamente come dici tu. Sono settimane che lo provoco pubblicamente su questa cosa, invitandolo appunto ad agire … ma lui tace. Eclissato.
..però a fare un lavoro ben fatto, Paola, Lutterotti avresti dovuto spogliarlo nudo…e crudo!
Ahahaha ma che canaglia
Meglio un sedano nudo che un Presidente..!
File Allegato
Ma è un sedano o un carciofo alla romana ?
E' un "false-flag"… Inganno Echelon.. Sedano in corpo di carciofo sardo..
File Allegato
Sempre più belle e divertenti le tue copertine, Paola. Grazie per la leggerezza con cui tratti questi argomenti!
Mi associo a Romano: bravissima Paola Attanasio!
Grazie!
Sono per una leggerezza sempre più sostenibile. Grazie, Romano!
Se questa è leggerezza e comunicazione, torno subito ai Rebus illustrati delle Pa(r)ole Crociate …
…infatti…fai bene.. ad usare la parola "comunicazione". No questa non è comunicazione. È informazione. Che è una roba differente.
Mi era proprio scappata la sottigliezza.
Grand Hotel ha fatto sempre informazione ad alto livello tanto da autoseppellirsi sotto le profonde informazioni e fotoromanzi anni "60.
Come "PlayMan" e "Cronaca Vera" ….. in uno sconfinato cimitero dei mammuth..
Paola Attanasio es como Pilar – Pasionaria.. Hasta siempre..!
File Allegato
✊
Mai Tiziano Bianchi mi ha scassato i cabassisi come per questa copertina. Ci teneva proprio mi sa
Volpedo è come la Cina.. è vicina..