Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
..
Grazie mille Tiziano Bianchi per i complimenti. Felici che il Cimbro Rosso le sia piaciuto.
Mi piace, mi piace il Cimbro. E mi piace l'idea di valorizzare gli autoctoni così rendendoli moderni e facilmente bevibili. e mi piace il nome che supera finalmente i varietalismi.
grazie Trentino Wine…in nostri #CembraniDOC Villa Corniole vi aspettano in cantina i venerdì pomeriggio per visita e degustazione…prenotatevi 😉 vi ricordo che trovate tutti i loro vini su http://www.shop-cembranidoc.it 😉 dalla #ValdiCembra a casa vostra in 48 ore 😉
Io odio ste persone che vanno in controtendenza, se tutti fanno 200 quintali a ettaro e in autoclave perché devi arrivare tu e far magari anche qualcosa di buono cazzo… È esecrabile se mi passi il termine!
Ok ci provo
Cimbro Rosso …ordina quelo…blend di Teroldego e Lagrein
.
….Prova tu Thomas Serafini…che forse..hai più appeal sulla Gran Madre di tutte le bariste, perché senza il suo via libera ..nemmeno il presidente Remi Andriollo …può… ma magari tu…..tu ce la fa i…
Allora Tiziano Bianchi lo proponiamo al circolo….