Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
W le taverne : rilassiamoci costruendo il tavolo giusto su cui porre il giusto vino !
File Allegato
Anche bianco…..
Foglietta, meglio di quartino..
Tiziano Bianchi d'ora in poi ti chiamerò "l'uomo delle taverne"
La taverna chiama me….. Il vino d arte chiama te.
Fotografia intellettual-popolare.
Insomma: densa di cultura vera.
Ma questo può capirlo solo chi conosce la vita.
Ma no era… solo la sintesi di un ragionamento fatto….Nel pomeriggio con Angelo Carrillo …Strenuo sostenitore del vino artistico per le elite
Sì, però è bello il messaggio veicolato da questa fotografia. Ci si riappropria dell'identità del vino, fuori dai cliché modaioli e radical chic.
Spogliamo il vino dal metavino …E si torni le taverne..Perché di troppe parole si muore …E il vino di piu
Non è vero. Non dategli retta
https://youtu.be/9CtX8nWcbaI
Madonna, grande citazione!!!
Ah Carrillo Carrillo…Se non ci fossi tu a tirarmi fuori dalle taverne ogni tanto…Non. Conoscerei il mondo .
Luca Traversa caro luca ….anche se l'amico Angelo Carrillo…non ci crede… .anche noi vecchi abitatori delle taverrne…e figli di un mondo contadino..dove il vino veniva usato come rinforzino per far lavorare di più i muli, anche noi figli di questa civiltà contadina, obliata dagli wine maker cottarellati e parkerizzati, ..di cui lui canta il canto renziano… .anche noi…abbiao fatto qualche lettura. Poche. Mar giuste. Forse. Gazie Paola Attanasio. Anche se sei stata solo una mia allieva che mi stava ad ascoltare…