Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Condoglianze sentite Lucia
Battendo le mani all’amico Tiziano, mi permetto segnalare anche il mio ricordo del grande Leonello… http://www.lemillebolleblog.it/2017/10/23/il-mondo-del-vino-trentino-in-lutto-e-morto-leonello-letrari/
Camerata Franco, confido che tu abbia preparato un coccodrillot ispirato anche per me…. mi raccomando!
Bravo Tiziano e Nello riposa in pace.
Ah…il suo Ballistarius! Inimitabile! Come lui.
Mi dispiace Lucia
L’avevo conosciuto ancora quando era direttore alla cantina Bossi Fedrigotti….poi se ne andò e se non ricordo male il suo primo vino fu proprio il….champenoise…EQUIPE5…. allora si diceva che si chiamava cosi perchè erano 5 soci, ma non so se era vero. Comunque mi èiace pensare che fece il…champenoise….perchè non era prodotto dalla Bossi Fedrigotti….e non voleva fare concorrenza a una cantina per cui aveva lavorato con molto successo per anni.
non fu proprio così.
Infatti non ho detto che è la pura verità….ma quello che si diceva quasi 50 anni fa…
Condivido, grazie
Dispiace … R.i.p.
un grande maestro pieno di saggezza
Un Grande Omaggio ad un Grande Viticultore da parte di un Grande Comunicatore.
grazie davvero da tutti noi Tiziano e spero porterete nel cuore il suo ricordo
Complimenti dott. Bianchi…ottima firma d autore
Nooooo
R.I,P.
Bravo Tiziano…!!!