Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Costa de pu l’asè, no comment
Eppure Vita Trentina degli esperimenti bionici ne parla anche oggi
sulla sua pagina dedicata all’agricoltura, e neanche male, chissà che un giorno
lontano immagino non ne assaggiamo un sorso e così ti convincerai che questa
non è un ipotesi da scartare a priori…
Non ho mai pensato che che questa sia una strada da scartare a priori, contesto invece l’idea che questa sia la strada giusta per quelle due “piche” de ua a cui sono ridotti il marzemino e gli altri autoctoni trentini. che di tutto hanno bisogno fuorche di operazioni omologanti che facciano prevalere l’apporto ingengeristico rispoetto alla descrittività territoriale. Communque di questa cosa io e te ne abbiamo parlato mille volte. Vuol dire che io non mi so spiegare bene. O che tu fai di tutto per non capire o per fingere di non capire. O entrambe le cose.
E con questa ti auguro buon pinot grigio bionico…
Qualcuno l’ha provato?
Ma non volevano passarlo alla DOCG, il Marzemino?
Il famoso vino fatto in cantina? È per quello che le cantinedamerce sono sempre vicine all’ades?
Perche dita chi tra de noi, farlo come i lo fa te par che el podia meritar pu de la boza? Doc esubero vanzo de l’esubero e farlet… el problema de sto diluente l’è che el ga el stes nome de quei che lo fa ben
Meno di tre euro. Tirando via bozza, etichetta, tap, costo de farlo el vim cosa ganza per quel che laora tut l’am
regalaltelo allora…e deghe ai contadini sol che la compensativa, sarmento!
Che spettacolo! Da domani nello scaffale dei detersivi ❤ #tuttipregiudicati
e aonde na net faço pra pedir
coloca fotos e comentarios dos vinhos de besenello. obrigado