Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Veltronius est arbiter camiciarius, brooks.brothers, elegantiarum.. W Caterina, che eleva la melassa… Il bourbon ed il Delta del Mississipi ringraziano.. ( Bourbon in “A”, Veltroni in “Q”..! )
Buongiorno, credo che il ruolo dell’intellettuale, dovrebbe essere anche il cercare di elevare la comprensione di taluni fenomeni ai più, rendendo comprensibili concetti, altrimenti ristretti a una cerchia minima e minuscola.
il rischio da evitare è il parlarsi addosso, rischiando si il reflusso..gastroesofageo
Caterina Scolieri e la sua scrittura impervia, le ellittiche sconnesse, i tentativi che non colgono il segno, le velleità poetiche e il periodare casuale ed assorto. Piacere poco, nascondersi dentro ad un blog di vino, fare leva su lettori casuali interessati ad altro.
Non ce l’ho con te, voglio solo farti il verso: ma perché stroncare un uomo così?
Sveglia PO, non siamo più su Trentinowine. Non ci occupiamo solo di vino, avevamo promesso che avremmo messo in cantiere un luogo di resisistenza, dove coltivare pensiero critico e antagonista. E la prosa ellittica di Caterina Scolieri, una delle intellettuali italiane più raffinate che io abbia avuta la fortuna di conoscere, interpreta minuziosamente questa promessa.
Ps: ah si l’uomo. PO, dovresti saperlo da quel dì: l’uomo mi è indifferente, mi interessano le funzioni e il pensiero di cui si fa veicolo.
D’accordo ok. Ecco una difesa d’ufficio. Non nego che scriva bene e che sia critica ed antagonista. Wwoooww. Ma a me sembra becero non dire niente dei contenuti che non le piacciono e demolire direttamente la persona. Posso dirlo? Faccia una recensione negativa dei romanzi o delle produzioni, o parli pure male delle attivitá politiche. Leggeremo e, se ci andrá, commenteremo. Tanto non piacciono neanche a me.
Poi scusa sai, ma volete fare resistenza e pensiero critico e sputtanate Veltroni?
si PO resistiamo ai reflussi veltroniani.
Ok. Argomento chiuso.