Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
“Il Trentino della qualità”
Disfattisti, la cooperazione e fornire il buon vino trentino per pochi soldi a noi poveri lombardi che abbiamo solo lambrusco…
Se sento uno che parla di cooperazione lo asfalto.
ma dai michele che la cooperazione non è solo mueller….non è.
Pensa che loro amministrano la mia vita. Il pilastro della cooperazione sarà la sua morte.
Cooperazione. Cooperazione. Vei che go da asfaltar el parcheggio.
La cooperazione e’ lo specchio del trentino e della nostra autonomia a 360gradi,nel bene onel male questi siamo,prendere o lasciare.
balle. Io non mi rispecchio e lavoro su altri binari. Sta deriva sufficientistica è il motivo per cui siamo con le pezze al culo. L’ingerenza romana di distruggere tutto e tutti è il motivo, sta condizione di oligarchia ecclesiastica in cui il silenzio e la resa sono il motivo non l’autonomia a 360gradi. Perché ora, quando la casa è sporca solo alcuni iniziano da un angolo a sistemare anzichè spazzar sotto el tapè.
Concordo con Michele. Purtroppo le gerarchie, spesso, tendono gattopardescamente, a far finta di cambiare per non cambiare nulla.
michele…se c’è qualcosa di poco romano…e di molto autoctono…è la cooperazione, soprattutto la cooperazione agricola….cavit…mezza..melinda…sono delle enormità multinazionalistiche nate e cresciute in trentino.
Tiziano Bianchi si nate qui con degli ideali e poi gestite come multinazionali lombarde. Perchè di certo non mi puoi dire che sopra Salorno la cooperazione è la stessa cosa. Li la cooperazione unisce pregi e difetti di realtà differenti, qui distribuiscono i problemi. Anche extracooperazione. Tipo i debiti coi soldi pubblici. Riconoscere il problema è il primo passo per guarire. ….ghe ancor da Enzolarse le scarpe chi.
Michele Susat ..guarda che io concordo pienamente con te…dico solo…che le politiche globaliste non ce le ha imposte roma, ma ce le siamo inventate noi…negli anni Ottanta del secolo scorso, quando a roma e forse nemmeno in cina, allora, intuivano cosa sarebbe stata la globalizzazione. Mentre il trentino, autonommente, scelse quella strada. Che io consdiero sbagliatissima, mentre considero molto piu adeguta, anche al trentino, la strada intrapresa in alto adige. Ma non si puo dire che questo modello cooperativo in agricoltura…ce lo abbia imposto qualcuno: è proprio farina del nostro sacco. Ma proprio tutta.
Me se va tutto bene !!! 😂😂😂 sarete accusati di tradimento e malversazione !! 😎😎😎 Imperiale inquisitore sarà inclemente e vi obbligherà, per espiare i reati, a bere bianchetti da 2.5 euro franco cantina 😂😂😂
Doi euri e mez per sete decimi, almem…zinquanta schei al bicer
Me porto via il bicchiere però !
Un bicchiere di vetro, al supermercato, costa quasi più di questa bottiglia.
Ma per 3,65 euro ti danno tutte e due le bottiglie? altrimenti una sola non è un grande affare per vino di Mezzacorona
te la presto io…..la tesserina magica Enrico….
Evabbeh…ma io che sono foresto e non dispongo della magica carta chissa quanto lo pagherò….