Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non male.
anzi benissimo
Come in tutti i campi, maggiore professionalità e dedizione al lavoro, oltre che una giusta dose di arroganza positiva che porta chi giudica ad avere un senso di ammirazione che condiziona il giudizio.
credo che sia il sistema nel suo complesso, o almeno la sua rappresentazione e percezione, che funzion meglio.
Effettivamente in Alto Adige si sono preoccupati di formare e aggiornare nel tempo tutti i ristoratori, anche quelli della più sperduta malga di montagna, la cui professionalità è percepita anche dal cliente distratto. Ancora troppi, da noi, trasmettono un vago senso di fastidio quando ti siedi a un tavolo… a cominciare da un sorriso e un saluto che ti aspetteresti quando ti presenti sulla porta.
Alessandro Armani e Mario Mario M M Moscato, voi che siete del giro….gastronomico….quale è la spiegazione?