Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Anto, mi dispiace x te per la ragazza, schifata per l’indifferenza, sai anche se fossi stata presente avrei reagito assieme a te. Il post però vuole dire altro se ci vediamo ne parliamo. Un abbraccio
Volentieri franca.
Ma dai indignamoci per altro semmai. Le inaugurazioni ci sono sempre state e continueranno. La colpa di questa ragazza carina poi dove sta?. Aver partecipato ad uno stupido concorso? E volerne ricavare un po’ di pubblicità. C’è di peggio. Indignamoci magari davanti a questo fatto: qualche giorno fa alla stazione di ala un ragazzo,anni 23 circa, picchiava con violenza una ragazza, anni 18 circa. Nessun uomo, dico nessun uomo di quelli che erano lì, ed erano tanti, dato che era appena arrivato un treno pendolari, ha tentato di fermarlo. Spettatori…..! Io l’ho fatto. Mi sono beccata qualche colpo? Amen. Perché per fermare la violenza sulle donne signori uomini dovete avere il coraggio di farlo in prima persona.
Certe cose esistono solo perché c’è chi le da motivo di esistere.ignorandole perdono essenza……Lo sbaglio è sempre nostro .quanti di noi preferiscono una bella presenza all’essenza?
A me pare fuori luogo che siano le istituzioni a sollecitare questi pruriti.
E trovo che hai ragione……ma oramai è tutto un non-sens
in questo caso però una bella parte di responsabilità, mi pare, lo ha la donna che si presta a fare la “miss”. Nel momento in cui lo fa, è già esplicitamente sottomessa a uno standard culturale maschile. A meno che, nel momento clou dell’inagurazione, non pianti le forbici nella chiappe del politico di turno o gli tagli il pippo 🙂
Forse era ed è il giorno sbagliato, e proprio per il concetto da lei espresso e da me condivisibile ….. Ogni gesto ogni azione pubblica e’ importante
La Bella e le Bestie
Più vino, meno signorine!
Come disse proprio ad Ala il buon Nicola (Balter), anche se a dire il vero quella volta perlomeno era fuori strada
Unico Tano!
Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
scarpe rosse e posti occupati anche ad ala….per quelo.. .
Tiziano Bianchi di fuori si, ma dentro i palazzi … imparita’ di genere a manetta