Nottetempo il marchio “Trentino” e lo stemma della PAT sono spariti dalla petizione on line anti orso promossa quasi in solitaria (dopo 4 quattro giorni si contano solo 1300 adesioni) dall”assessore Michele Dallapiccola. È già un bel passo avanti. Per fortuna.
Ieri sera avevo segnalato l’incongruenza su questo post FB
È lo pseudonimo collettivo con cui fin dall’inizio sono stati firmati la maggior parte dei post più trucidi e succulenti di Territoriocheresiste. Il nome è un omaggio al protagonista del Barone rampante, il grande capolavoro di Italo Calvino. Cosimo Piovasco, passa tutta la sua vita su un albero per ribellione contro il padre. Da lì, però, guadagna la giusta distanza per osservare e capire la vita e il mondo che scorrono sotto di lui.
firmato
mi pare evidente che c’è stato un abuso sull’utilizzo dei marchi, ora mi aspetto provvedimenti
Ma dai che non servono provvedimenti. La politica deve essere auto sufficiente. E figlia di un libero scambio di vedute.
Tiziano Bianchi come no? Se li usavi tu i marchi a sbafo partivano le denunce
Io sono di quelli che rivendicano l autonomia ontologica della politica.
Ma qualcuno ha fatto denuncia?
ma denuncia di cosa? perché….ommadonna….tuti co la denuncia fazile chi….
Tiziano Bianchi Contro l’utilizzo abusivo dei marchi della provincia. Non per niente li hanno tolti
ieri sera, lo ho segnalato in un post…tutto qui. e mi pare che le cose siano tornate a posto. vuol dire che il “sistema” ha capito. punto. a me le denunce sinceramente non interessano. preferisco i liberi confronti politici.
Certo ma questa gente non sembra disponibile a “liberi confronti politici”. Temono di confrontarsi perche’ sanno che raccontano un sacco di palle
Enrica Vitale in realtà con questo assessore io ho sempre avuto un libero confronto, seppure sempre giocato su posizioni differenti. anzi spesso contrapposte e altrettanto spesso con polemiiche radicali. e questo a me basta.
Dialogo e confronto, non tintinniamo sempre le manette. Si parla con le persone, qualche volta se bega, ma se ariva a una soluzione…
Quando ho detto che mi aspettavo provvedimenti, ero ironico. Tuttavia il rispetto della regole, specie da parte della istituzioni, dovrebbe essere scontato, invece così non è.
Il fatto è, Tiziano, che hanno una coda di paglia così grande che basta un solo cerino acceso per metterli in fuga
Paolo Letrari il effetti…. Beta proprio un cerino
Tano ma… te sei en influencer!!!
Te sei ti ‘l me magister
Le’ tant che la chiara ferragni el Tiziano…
pataccari… e la petizione s’è incrodata a 1240….
ahahaha… vedi che avevamo visto giusto! :)))
Elogio dell’opposizione….