Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Se Juncker beve in cattiva compagnia, o piscia.. o è ladro o è spia..! Rieduchiamolo al buon bere del Trentino..
File Allegato
L’unico rimedio è creare ” Potere al Vino”..! Tutto il resto è Hdemia o Arcadia..
File Allegato
L’Europa era stata concepita da leader politici cattolici per essere sussidiaria ai singoli stati e con l’intento di valorizzare ogni singola identità, purtroppo i marxisti con il famoso manifesto di Ventotene hanno stravolto quel progetto concependo per contro un Europa centralizzata, autoritaria e totalitarista, e anche l’Italia sembra indirizzata verso questa linea, purtroppo.
lettura suggestionante…quanto surreale la tua. Se me la spieghi meglio…. magari potrei riuscire perfino a condividerla. O almeno a capirla. Almeno
C’e poco da capire o da spiegare questa è storia, speriamo che sull’Europa si torni alle idee di De Gasperi.
a questo punto direi di tornare all’idea originaria dell’amichetto immaginario (gesu).
Ps: comunque…non ho capito e mi dispiace che tu non voglia spiegare. Avrai di meglio da fare. Immagino.
Non ci sarebbe nulla di meglio che interagire su questo blog se solo ci fosse rispetto delle idee altrui e volontà di ascolto non solo da parte tua TIziano. Grazie.
Prego Giuliano, prego. E non nel senso di pregare.
Eccoci > All’epoca della stesura del testo erano confinati sull’isola circa 800 persone, 500 classificate come comunisti, 200 come anarchici ed i restanti prevalentemente giellini e socialisti .
File Allegato
tanto per fare un poca di storia ..un titolo dell’Unità degli anni Cinquanta
File Allegato
Improprio (forse) attribuire responsabilità all’UE… facendoci apparire vittime di un entità esterna. Non di rado le norme introdotte rispondono ad esigenze dei nostri stessi industriali. Un titolo più corretto sarebbe: “La grande industria alimentare vince sul piccolo produttore”. E non solo in Italia, ma in tutta Europa. Ogni paese con i suoi piccolo produttori.
no non siamo vittime di un’entità extraterrestre, hai ragione. Ma sempre più la UE si fa portavoce e regista di questi interessi a cui da riparo e protezione legislativa. Ci aveva visto bene Gino Veronelli a suo tempo.
forse perché non sono regole buone. anzi si sono buone solo per chi se le puo permettere quelle regole.
Allora perche’ non puo rispettare le regole?
no..significa che le fa meglio…molto meglio… dell’industria. naturalmente meglio…
Significa che chi non e’ industria non deve fare le cose bene?
Luigi Veroneli (la citazione è sua) credo volesse alludere – e io la penso così – al carico di controlli imposti dalle burocrazie europee sul food: un onere che oggettivamente favorisce la filiera industriale.
Perche “fintamente igeniche”?
“perchè quel vizio che ci ucciderà non sarà fumare o bere,ma qualcosa che ti porti dentro,cioè vivere!
Non credo che sia come dice
Non credo
cosa?