RICEVIAMO E VOLENTIERI (MOLTO) PUBBLICHIAMO
di Rosaria Benedetti, candidato presidente AIS del Trentino
Cari Amici e Colleghi Sommelier Trentino,
Mi rivolgo a voi tutti a meno di una settimana dalle votazioni per l’Elezione della Presidenza di AIS del Trentino, alla quale mi sono candidata insieme a quattro importanti volti della nostra Associazione regionale: Roberto Anesi, Walter Forrer, Marco Masè e Marco Soldi. Ve li presento qui, sono persone di valore, sia nella loro professione che all’interno della nostra Associazione, colleghi che da subito hanno supportato la mia spinta alla candidatura per rinnovare Ais Trentino dopo 12 anni di Presidenza di Mariano Francesconi.
Tutti noi ci auguriamo un orizzonte associativo moderno e libero di crescere, dove il Sommelier sia non solamente un ambasciatore preparato di cultura enologica, ma una figura quanto più possibilepresente negli eventi tra la gente, e una concreta risorsa per le cantine del nostro territorio.
Desidero chiederVi un ultimo momento di attenzione, per ricordarVi l’importanza di recarsi alla votazione di sabato 9 giugno presso l’Hotel Adige di Mattarello, dalle 10 alle 20.
Per semplificare la Vostra scelta, voglio qui ricordare chi siamo e quali sono i punti principali del nostro programma:
.”
CHI SIAMO
Giornalista e blogger con uno sguardo curioso, e a volte provocatorio, verso la politiche agricole; appassionato di vino, animatore di degustazioni fra amici e di iniziative a sfondo enologico, è tra i fondatori di Skywine – Quaderni di Viticultura e di Trentino Wine. Territorialista, autoctonista e anche un po’ comunista. Insomma contiene moltitudini e non se ne dispiace!
son fiol den por om e me mama no l’ho mai vista.
tiro avanti con en laoro tant a tant.
quando bevo en bicer so dir sol se el me pias o no.
no go ne giachete,ne cravate,
i m’ha bocià”n an ale elementari e doi ale medie
però per bever en bicer en compagnia i me zerca en tanti e le masturbazioni cerebrali le lascio a loro che sono maturi al punto giusto.